Bimba di un anno che ha mal di testa

salve,mia figlia ha un anno,da un po di tempo è sempre nervosa,e si mena sulla testa o la sbatte per terra o al muro,è intrattabile,piange..sono disperata,non riesco a seguirla.
siamo andati da un osteopata,e ci ha detto che la bambina ha delle compressioni che gli creano mal di testa e tutto ciò è dovuto ad una sofferenza in pancia,la bimba cerca di farsi passare i mal di testa menandosi o sbattendo la testa.In più non dorme molto,lei dorme 1 ora ed è già carica,ha il sonno disturbatissimo,si sveglia in continuazione piangendo,e si mette a giocare di notte,sta notte a dormito pochissimo,si muoveva,era agitata,piangeva..non è tranquilla..
il suo collo è alto,ed ha a c1 chiuso.
cosa devo fare?
è sempre nervosa,agitata,grida sono molto preoccupata.
grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il pediatra cosa ha detto?

E' stata fatta visitare da un neuropsichiatra infantile?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
ho preso appuntamento oggi,mi devono chiamare per farmi sapere quando devo andare..ma quando ci sono queste cose che problema potrebbe essere?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

potrebbe essere anche una schiocchezza però deve far visitare sua figlia da uno specialista.
[#4]
Dr. Gianmaria Benedetti Psichiatra, Neuropsichiatra infantile, Psicoterapeuta 927 16
Forse voleva inviare alla sezione 'pediatria'?
Se vuole un parere dovrebbe descrivere un po' meglio il comportamento della bimba, sia di giorno che di notte, inoltre riassumere brevemente la storia finora, gravidanza, nascita, peso, APGAR, nonchè il livello di sviluppo motorio, il tipo di giochi, le modalità di comunicazione, attenzione, prime parole, ecc, nonchè quando ha le 'crisi' che riferisce. Inoltre la situazione attuale e l'organizzazione familiare, se va al nido, ecc.
Cordialmente

Dr. Gianmaria Benedetti

http://neuropsic.altervista.org/drupal/