è capitato,più di una volta,che in associazione ad alcool e diversi tipi di sostanze

buonasera,
ho 36 anni e a causa di saltuari attacchi di panico ho cominciato ad assumere il MINIAS. è capitato,più di una volta,che in associazione ad alcool e diversi tipi di sostanze stupefacenti,abbia comunque fatto uso delle suddette gocce. è possibile che in conseguenza di certi eventi io abbia totalmente rimosso delle azioni da me commesse??
chi era con me ha utilizzato le stesse sostanze,ma non ha subito gli stessi effetti; parliamo di episodi sostanzialmente irrilevanti,ma che,nonostante mi vengano raccontati,per me non sono mai avvenuti. La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
E' possibile, estremamente dannoso per la sua salute, e pericoloso dal punto di vista di ciò che si potrebbe commettere.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it