La mattina dopo colazione

Salve a tutti sono un ragazzo di 16 anni, questa estate in vacanza ho avuto un rapporto con una ragazza ma purtroppo non sono riuscito ad avere l'erezione. premetto che non era la prima volta anzi avevo gia avuto piu rapporti con 2 ragazze prima di lei ma adesso da questa estate non riesco piu ad avere rapporti essendo angosciato dalla paura di non raggiungere l'erezione. ho avuto anche un'altro rapporto dopo quell'episodio e di nuovo ho avuto lo stesso problema: non riuscivo ad avere l'erezione. non sò se il problema viene xchè da piu piccolo (3 media) ho avuto il mio primo rapporto ma quando fini la storia con questa ragazza lei x ripicca aveva raccontato a tutti i nostri amici che io avevo un pene di piccole dimensioni...(ma avevo 13 anni!!) non ero nemmeno sviluppato! non sò se probabilmente è questo che mi crea problemi o altro. fatto sta che non vivo piu i rapporti che vorrei avere con tranquillità e quindi tendo sempre ad evitare di fare qualcosa oltre al bacio.
L'ultima domanda: soffro di ansia e quindi da poco tempo mi è stata prescritto dal mio psichiatra 10 gocce di serotonina la mattina dopo colazione. Questo può aiutarmi con il mio problema? chiedo a voi xchè mi sono dimenticato di chiederlo al mio psichiatra e il prossimo appuntamento ce l'ho tra 1 mese.grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

l'età riferita non corrisponde a quella presente nei dati utente,

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
si scusatemi per aver messo una data diversa ma non è possibile chiedere dei pareri se non si è maggiorenni...