Nausea...

salve a tutti
vorrei porgervi il mio problema.
da qualche tempo soffro di una nausea quasi continua. dopo numerosi accertamenti e analisi si è giunti alla conclusione che non c'è nessun problema a livelli gastrico, ma tutto deriva probabilmente da stress, credo dovuto ad alcuni fatti particolari che ho vissito. a breve dovrò andare a fare una visita, mi piacerebbe però sentire anche il vostro parere e magari eventuali soluzioni.
scusate se non mi sono spiegato molto bene.
vi ringrazio in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
La nausea può essere un sintomo di origine psichica. LA situazione, in particolare gli eventi particolari che lei riferisce vanno inquadrati e ben esplorati. Tutto questo previa esclusione di cause organiche8che lei sembra aver già escluso ricorrendo ad altre visite e accertamenti).
cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it