Una terapia, contro gli attacchi

BUONGIORNO, VORREI UN CONSIGLIO CIRCA LA SOSTITUZIONE DI UNA TERAPIA, CONTRO GLI ATTACCHI DI PANICO, CONSISTENTE NELL'ASSUNZIONE DI 20 MG DI PAROXETINA AL Dì ( SEREUPIN ), CON UN'ALTRA A BASE DI BUPROPIONE O A BASE DI XANAX, IN QUANTO IL FARMACO ( SEREUPIN ) CHE STO ASSUMENDO, PUR RISOLLEVANDOMI ABBASTANZA DALLA PATOLOGIA MI RECA GRAVI DISTURBI ALLA SFERA SESSUALE.
VORREI SAPERE INOLTRE, DOPO QUANTO TEMPO DALLA SOSPENSIONE DEL SEREUPIN, SI RIAVRA' UNA COMPLETA REMISSIONE DAGLI EFFETTI CAUSATI NELLA SFERA SESSUALE.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Il bubpropione non è indicato per la terapia del disturbo da attacchi di panico. Uno specialista dovrebbe saperlo. Se questa sostituzione è una sua idea le sconsiglio vivamente di procedere e la invito a rivolgersi ad uno specialista in psichiatria.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it