Imovane?

a prescindere che sono gia a colloquio con uno psicologo,per superare delle insicurezze personali,ma non vi scrivo per questo ma per dirvi che sto assumendo stilnox,vado a letto a lle 00 e 30 e mi sveglio alle 6.00
vorrei e potrei dormire di piu'..ma non riesco.
cosa che invece mi riesce meglio il sabato e la domenica..
ho riferito la cosa al medico curante che senza dirmi cosa dovessi fare mi ha prescritto l imovane a posto dello stilnox..
secondo voi e' una terapia corretta'?
o esiste qualche altro farmaco che possa farmi dormire un po' di piu'?
cordiali saluti
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
La terapia dell'insonnia deve essere gerestita dallo specialista in psichiatria, con tutto il rispetto per il suo medico di base.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it