Uso di hashish

Salve, sono un ragazzo di 33 anni che da circa un anno ha re iniziato a fumare quasi regolarmente a fumare hashisc,volevo sapere come mai mi capita a volte che quando fumo mi capita che mi addormento pur non volendo?! O meglio dopo aver fumato se sono seduto o meglio non sono in movimento mi si chiudono gli occhi?!Mentre anni fà qnd fumavo qst non capitava?!
Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
La composizione dei preparati illegali è fuori controllo, per cui non c'è niente di strano al fatto che nel tempo gli effetti possano cambiare, dipende dalla concentrazione e dalla composizione del preparato.

Ovviamente tutto ciò potrebbe anche dipendere da fattori che nel frattempo sono cambiati nel suo cervello o nella sua capacità di metabolizzare alcuni composti.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie per la risposta.
Per sapere quali preparati ho assunto e quelli che sono in circolo nel mio sangue,corpo,polmoni etc etc quali esami devo fare?! e dove li posso fare?!In una clinica privata o in centro specializzato?!Grazie
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Nessun esame, non mi sembra così importante del resto, trattandosi di effetto momentaneo. Mi riferivo solo al fatto che quando assume droga "da strada" a differenza di un prodotto commercializzato ufficialmente non sa esattamente cosa c'è dentro.