Sereupin per lungo tempo

SALVE,SN UN RAGAZZO DI 24 ANNI....E DA 5 ANNI CIRCA CHE SOFFRO DI ATTACCHI DI PANICO,ED ANSIA....DA CIRCA 3 ANNI PRENDO UNA PILLOLA DI 20MG AL GIORNO DI SEREUPIN.....SO' BENISSIMO DI SBAGLIARE PERCHE NON HO PIU APPROFONDITO NULLA CON PSICOLOGI ECC,MA VOLEVO SAPERE ILS EREUPIN PRESO PER TANTISSIMO TEMPO PORTA QUALCHE COMPLICAZIONE????DICIAMO CHE Aualche beneficio negli anni l ho avuto ma nn proprio il massimo direi,anzi molte cose mi sn rimaste eccome....nell attesa di una vostra risposta,distinti saluti!!!!!!!!!!!
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

le cure vanno seguite regolarmente da chi le ha prescritte, per poterle modificare quando necessario e controllarne l'andamento,

Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

e' opportuno sottoporsi a controlli periodici per poter valutare la terapia e la presenza di sintomatologia residua.
I controlli devono essere fatti ogni 4-5 settimane circa.

Inoltre, assumere per un tempo prolungato un farmaco senza il controllo dello specialista non e' utile per il controllo della sua patologia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
gentilissimi dottori sn daccordo con voi con il fatto che dovrei essere seguito,infatti ho specificato che sbaglio a nn farlo.....ma siccome io oramai lo prendo da 3 anni e passa,volevo sapere nello specifico se può portare qualche problematica.....ringrazio ancora per le vostre risposte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
la sua problematica e' a monte cioe' assume un farmaco senza il controllo periodico dello specialista.