Come scalare cymbalta

Salve sto assumendo da 8 mesi il cymbalta prescritto dal mio specialista,l'ultima volta mi ha detto che quando tornavo se stavo bene mi avrebbe scalato il tutto iniziando a prendere una compressa da 60 un giorno si e uno no.Ho l'appuntamento da lui a luglio ma volevo sapere anche se poi seguirò lui come si toglie io ora da 1 mese già lo prendo a giorni alterni come mi aveva detto lui un giorno si e uno no,come si arriva a toglierlo nel miglior modo possibile?Vi ringrazio,saluti.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
deve seguire le indicazioni dello specialista che la cura. Tuttavia 8 mesi non sono sufficienti a stabilizzare il risultato terapeutico ottenuto nelle prime fasi di trattamento.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Salve ho seguito il mio specialista per scalare il cymbalta e dopo averne preso un giorno si e uno no quello da 30mg per un mese l'ho tolto da una settimana.volevo sapere sto soffrendo un pò di sbandamenti soprattutto quando giro la testa con gli orecchi che sembrano tappati sarà l'interruzione che causa questi sintomi e se si quanto durano?grazie saluti
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

non le serve avere una risposta che non potrebbe essere se non un "forse". Per questi aspetti ha apposta uno specialista di fiducia che la sta seguendo per verificare come sta sospendendo la cura. Faccia riferimento a lui.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

non le serve avere una risposta che non potrebbe essere se non un "forse". Per questi aspetti ha apposta uno specialista di fiducia che la sta seguendo per verificare come sta sospendendo la cura. Faccia riferimento a lui.
[#5]
dopo
Utente
Mi scusi ma io volevo solo sapere se potevano essere dei sintomi dovuti alla sospensione totale del cymbalta dopo averlo scalato correttamente,niente di particolare mi sembra,se non potete rispondere ad una domanda così semplice e senza responsabilità quale sono le cose da potervi chiedere?io sono andato all'asl di firenze e ritrovare il dottore per una semplice domanda non è molto facile,se bisogna sempre sentire lo specialista non capisco l'utilità del sito.Grazie!!
[#6]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

non sono cose da chiedere ad altri quando si ha un medico di riferimento che sta seguendo la situazione. Inoltre una risposta del tipo "possono essere" le sembra che sia utile a qualcosa ?