Scatti di violenza

Salve sono un ragazzo di31 anni che crede di avere un grosso problema.
Il mio problema sono gli scatti di violenza non controllabili e non gestibili mi rendo perfettamente conto che non sono io quella persona è come se x un solo attimo diventassi un'altra persona ma non riesco a controllarmi.usavo violenza con la mia compagna nonostante l'amassi più della mia vita continuandomi a pentirmi scusarmi lei mi perdonava,ora non c è più se ne è andata non poteva più vivere con un mostro come mè,vorrei sapere come potermi aiutare come poter smettere di far del male a chi mi vuole bene voglio cambiare x mè e x chi mi vuole bene.
Credo di aver fatto un passo avanti.....ora credo di avere un problema.
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

posto che non è chiara la sua domanda, ha fatto qualche valutazione presso uno specialista?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie x la tempestività la mia domanda è appunto come dovermi comportare x poter trovare aiuto non è facile vorrei intraprendere un percorso per poter capire cosa mi succede in quei maledetti momenti,voglio cancellarli dalla mia vita. Grazie