Senso di fatica e sonno durante tutto il giorno

Salve ho 42 anni, circa da gennaio ho smesso di prendere una compressa di efexor 125 mg. Ero piena di energia tanto che la pressione che di solito avevo bassa mi si era alzata come i battiti del cuore il medico alllora mi ha detto di chiudere con queste medicine che prendevo da circa 6 anni. Sono circa due mesi che tutto mi sembra faticoso non vedo l'ora di andare a letto e dormo come un ghiro tutta la notte mi sento come se non avessi nessuna forza faccio appena il minimo indispensabile per seguire la famiglia specie la bimba di sette anni. Ho dei momenti nei quali tutto intorno mi sembra il paese dove ho vissuto 18 anni(sono già 4 che sono tornata al paese natale)poi come all'improvviso mi accorgo che piombo nella realtà e tutto era fantasia.
Cosa ne pensate sarà il caso che torni a prendere il medicinale? sento il bisogno di sentirmi viva ora è come se dormissi sempre. Vi ringrazio se potete in qualche modo aiutarmi
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
sulla ripresa della terapia non possiamo esprimerci non potendola visitare direttamente. Possiamo sicuramente consigliarle di rivolgersi al suo specialista di fiducia qualora questi disagi persistessero.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it