A volte mi prende l'ansia e sto davvero male

salve sono una ragazza di 22 anni, è circa un anno che soffro di qualcosa e non so cos'è, mi alzo la mattina normalmente e mi sento stanca, non ho mai voglia di far nulla...mi capita di oscillare e mi sembra che la vista cambia...non ci capisco piu nulla, a volte mi prende l'ansia e sto davvero male...non riesco a vivere piu una vita normale, al solo pensiero che devo uscire mi mette il panico. penso a quelllo che facevo prima(ero una ragazza molto attiva) e mi chiedo come facevo?? adesso non ci riuscirei!...sto sempre attenta a quello che dice il mio corpo...ho persino paura di prendere un semplice oki...quando sto in mezzo alle persone non sono rilassata almeno che non bevo un drink...mi è difficile concentrarmi e subito mi stanco...la notte dormo benissimo anzi riuscirei dormirei anche di giorno..a volte penso di essere malata e che sto per morire di qualcosa....ma non ho voglia di andare dal dottore! mi devo preoccupare????? cosa ho???
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
"....ma non ho voglia di andare dal dottore!"

forse sarebbe proprio il caso di andare dal medico, no?

https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
si forse è vero, ma ci sono stata e non è stata una bella esperienza...vorrei solo sapere di cosa soffro!!!!!
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
La diagnosi on line non viene fatta.

Non capisco cosa ci sia di male a rivolgersi al proprio medico ed eventualmente fare indagini appropriate visto che lamenta numerosi sintomi fisici che non sembrano trovare risposta.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto

Consulti simili su ansia

Altri consulti in psichiatria