Aiuto depressione

Salve,
vorrei chiedervi un sussidio specifico circa la situazione che brevemente illustro. Conosco una mia amica del liceo,depressa da quattro anni dopo la morte della madre. Aveva già un carattere chiuso ed introverso. Da parecchi anni non ci parlo,però ora sto riallacciando il rapporto. Lei non parla con nessuno tranne che con pochissimi parenti. Vorrei incontrarla ed aiutarla,e vorrei alcuni vostri consigli su come agire. Ha già incontrato specialisti,ma senza risultato.
Cordialmente
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
senza ulteriori riferimenti e precisazioni è molto difficile dare consigli. Se esiste un disagio questo deve essere affrontato con gli strumenti opportuni rivolgendosi a specialisti del settore. Che ci siano stati precedenti fallimenti non significa che la situazione debba restare immutabile.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it