Clopixol

Desidero sapere se è di pubblico dominio che una dose bassa (5 ggt) di Clopixol alla sera possa compromettere la giornata seguente con sintomi quali scarsa attenzione, e letargia.
Grazie.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
una dose così bassa potrebbe influire sulla performance di una persona che non è abituata ad assumere alcun tipo di farmaco ad azione sul sistema nervoso centrale. Tuttavia dopo qualche giorno l'eventuale effetto sedativo dovrebbe scemare.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

e chi le ha detto che 5 gtt di Clopixol siano una "bassa dose"?

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#3]
dopo
Utente
Ringrazio i medici intervenuti per la solerte risposta.