Non so se sono gay o etero

Ora le spiego la mia situazione.
Sin dalle elementari mi piavano le bambine ma poi dalle medie hanno iniziato a prendermi in giro dicendomi che fossi gay perché avevo una voce abbastanza effemminata premetto che io vivevo in casa con mia mamma e mia sorella visto che mio padre nn c'era quasi mai per problemi di lavoro e di conseguenza nn avevo una figura maschile di riferimento.
Da quando loro iniziavano a prendermi in giro in quel modo a me mi sono iniziati a piacere i ragazzi ma solamente da un punto di vista estetico,di viso,senza mai avere fantasie sessuali infatti nemmeno addeso che ho 20 ho fantasie sessusali su loro ma nello setsso tempo se vedo delle ragazze stupende mi viene da pensare che mi piacerebbe stare anche con loro.
Io voglio una famiglia in un mio futuro ma non per mascherare perché se io direi agli altri di essere gay non ci sarebbe nulla di male ne per i miei genitori ne per i miei amici quindi non cambrierebbe nulla ma vorrei una famiglia solamente perché la voglio io e basta.
Io credo che la mia attenzione verso i bei ragazzi dipenda solamente dal fatto che da quando aevvo 10 anni hanno iniziato a prendermi in giro cosi e se una persona viene presa in gito tutti i giorni per molti anni,specialemnte se bambino,inizia a crederci non perché lo sia ma perché sono gli altri che ti obbligano a crederlo.
Come ultima cosa ovrrei precisare che io nn ho la minima intenzione di avere mai rapporti sessuali con un uomo ma mi piacerebbe solo baciarli mentre con le donne vorrei provare ad avere rapporti sessuali con loro ma non ho nemmeno il coraggio di avvicinarmi per parlare con le ragazze perché é come se avessi un blocco,una paura che nn riesco a superare per colpa del mio passato che é come se mi dicesse che non ho speranze con le donne.
Vorrei sapere cosa ne pensate voi a riguardo...so che la mia é una situazione é un pò particolare!!!
Io avevo pensato ad una terapia riparativa ma non so nemmenso se sono gay che aiuto potrei ricevere......io fra poco prenoterò una vista da uno psicologo all'asl voi pensate sia una buona idea oppure deve andare da uno psicologo privato.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

se non ha ancora fatto la prenotazione sarebbe il caso di farla per chiarire questi suoi aspetti dubitativi sulla sessualita'.

Non bisogna riparare nulla, se ha una preferenza o l'altra lo chiarisca e faccia le sue scelte di conseguenza per la vita futura.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/