Oltre a questo mi sta accadendo che un semplice film, un evento particolare oppure pensare a i

nel mese di giugno 2012 sono andato in pensione, ma già d'allora avevo notato che quando stavo da solo iniziavo a pensare e dialogare tra di me su svariati argomenti. ora a circa da un anno ho notato che detta sintomatologia è aumentata, inizio a parlare da solo a voce alta,
Oltre a questo mi sta accadendo che un semplice film, un evento particolare oppure pensare a i miei figli o a persone care, inizio a piangere con una corsa immediata ad ingerire qualsiasi cosa da mangiare.
Durante la notte quando chiudo gli occhi nella mia mente vedo luci a modo di flash e non nascondo che a volte balena per la mia testa l'dea di farla finita.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
mi scusi, chiedevo se devo preoccuparmi ed eventualmente quale percorso terapeutico dovrei percorrere