Disturbo comportamentale

Salve, sono una studentessa di 22 anni, ci scrivo per un disturbo chei accompagna da tanto tempo e a cui non ho destato negli anni molta attenzione credendo che nel tempo ai sarebbe attenuato per poi scomparire. Negli ultimi mesi invece si è accentuato e mi reca anche dei disagi quando mi trovo con. Altre persone. Sento dentro me una voce che mi obbliga a compiere spesso dei movimenti ripetitivi e coordinati che ripeto più volte finché non diventa perfetto un esempio se devo poggiare un bicchiere devo farlo in modo che tutti i margini poggino contemporaneamente e senza sfiorare nulla di ciò che.si trova vicino e la voce mi impone di farlo con dei ricatti sulle persone che amo. Sono consapevole che sia tutto elaborato dalla mia mente però tale condizione sta peggiorando tanto da temere le volte in cui rango da sola perché si intensifica. Spero in una vostra risposta a presto e grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La voce è percepita come estranea oppure parla di una voce come se fosse lei stessa?

Ci sarebbe differenza per l'orientamento diagnostico ma comunque deve farsi visitare al più presto da uno psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/