Sindrome plurimalformativa

Salve,
chiedo con URGENZA un aiuto!
Mio cugino ha 24 ed è affetto da sindrome plurimalformativa con grave deficit cognitivo e psicomotorio (diagnosi emessa da un medico).
Nell'ultimo periodo la situazione è precipitata, il ragazzo è diventato molto aggressivo e non riesce a dormire, gli viene somministrato il farmaco TAVOR senza alcun effetto!
Cerchiamo un medico specializzato nel settore che possa aiutarci, possibilmente non molto distante da Matera.
Vi ringrazio anticipatamente,
Francesco
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
il consiglio che le posso suggerire è di rivolgersi ad uno psichiatra ed eventualmente appoggiarsi ad un Centro Psichiatrico della Sanità Pubblica.

Cordialmente.

Stefano Garbolino

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
Ci siamo rivolti ad un Centro Psichiatrico della Sanità Pubblica, però cercavamo un medico che avesse già affrontato un caso del genere!

La ringrazio comunque.

Francesco