Doc farmaci

buonasera, sto seguendo una terapia per guarire questo disturbo.prendo da una settimana il cymbalta da 30mg la mattina lo xanax da 1mg rilascio prolungato la sera ed il lamictal da 25 sempre la sera.la mattina quando prendo il cymbalta dopo colazione ho dolore alla bocca dello stomaco.posso prendermi la mattina un gastroprotettore tipo limpidex prima dell'assunzione del cymbalta? come ultima cosa ma dopo quanto disturbi tipo sonnolenza tremori alle braccia scompaiono?
grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Il cymbalta non è indicato per il doc. La prescrizione per un gastroprotettore la deve dare lo specialista che gestisce la terapia. Eventuali altri effetti avversi in genere scompaiono nell'arco di un paio di settimane.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it