Ho interrotto una cura di modalina 2 anni fa

Buongiorno...o meglio buona notte dato che son le 5 del mattino e nn riesco ancora a dormire nonostante nn abbia chiuso occhio, se non per qualche ora la notte scorsa. Il mio problema è il seguente: (che sinceramente non so nemmeno se sia un problema lo chiedo a voi)
2 anni fa fui ricoverato col TSO (x tentato suicidio) al reparto psichiatrico(questo fu un problema),per quattro giorni, nella diagnosi mi scrissero che avevo recuperato velocemente(questo quello che ricordo della diagnosi xkè nn trovo più il foglio), mi prescrissero la modalina,(specifico che non faccio uso di droghe, vado al pub ogni tanto e bevo per rilassarmi o prima di un concerto se sono troppo agitato);mi prescrissero appuntamenti con lo psichiatra e con lo psicologo, ma ne feci giusto uno a testa e poi rinunciai,anche xkè la sentivo come una forzatura; la modalina (la quantità in mg non la ricordo...una mattino e sera) mi faceva sentire leggermente appanato, un poco stordito, ma non mi dispiaceva, anzi riuscivo a sostenere meglio le estenuanti conversazioni che avevo con la mia ex, (anzi alle volte per sopportare ho esagerato nelle dosi), ma interruppi la modalina appena ebbi finito la prima scatola 2 anni fa ormai; detto questo, sono alcuni giorni che non dormo il giusto (alle volte anche 4 giorni filati) e molte volte nn sento la stanchezza, anzi quando disegno o faccio musica ci sto tutta la notte e non mi dispiace, mi dispiace solo come oggi, che non ho concluso nulla e vago nell'apatia più sconfinata, e in una insicurezza che mi ha ripreso da almeno 4 giorni, poco prima andavo a razzo.Vario sempre di peso, ora ne peso 55 scarsi, l'anno scorso quasi 90(facevo palestra), 4 anni fa invece ne pesavo 45...Oggi ho avuto un forte sconforto, volevo dormire stanotte, ma nulla e cosa ancor peggiore nn ho concluso niente in giornata,sarà che giusto ieri aspettavo un pagamento per un mio lavoro artistico e ho preso merda, mentre il "capo" se ne avvantaggiato,xkè si fa pubblicità koi miei lavori. Sarà che anche mi fanno girare i coglioni i locali che mi richiamano sfacciati perchè mi vogliono far suonare senza darmi una lira...consci del fatto che la gente viene a vedermi e consuma...sarà l'invidia che mi hanno mostrato alcuni "amici"...nn lo so...La mia attuale ragazza dice che sono tranquillo e normale, che magari la mia sensibilità mi porta troppo giù alle volte, può essere anche questo, sarà il perdiodo di stress...non sto riuscendo da un mese a scrivere manco una poesia, nè a continuare il romanzo che volevo portare a termine, ho pubblicato delle silloge e di solito scrivo parecchio, interrompo al massimo per una settimana.Ho fatto male ad interrompere la modalina?Ho qualcosa che non va? Sinceramente mi vergogno ad andare da uno psichiatra, magari non ho nulla...vorrei saperlo da voi.Ieri sera sinceramente ne avrei presa una pastiglia prima di dormire,almeno dormivo, o del valium, ma non ho nulla, e forse veramente non ho nulla...e spero sia così. Un saluto e grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

questa gestione della terapia non va bene.

Deve assolutamente rivolgersi ad uno psichiatra per far valutare la sua situazione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie della risposta...nel caso mi trovassi in condizioni di esaurimento, proverò ad andarci...comunque non vorrei che alcuni sapendo che vado dallo psichiatra,pensassero che sia un matto, già ci provano ora a screditare i miei libri,le cose che faccio, luride merde figuriamoci,(artistoidi invidiosi)con i mezzi più subdoli,non tutti ma alcuni, che si scordano che al mondo esiste anche un poco d'empatia,se nel caso questi venissero a sapere che sono in cura? E sinceramente sono arcistufo, di sta gente...già in passato qualcuno ha detto in giro tempo fa, che sono matto perchè mi hanno ricoverato di forza, fino all'altro ieri correvo, ma cazzo, qui sta andando tutto in malora.
Scusi lo sfogo, la ringrazio dottore, una buona giornata.
Cmq allo psichiatra non saprei che dire non so nemmeno cos'abbia...so che mi diedero quelle pastiglie di modalina 2 anni fa, ma nn so per quale diagnosi...e sinceramente spero non mi diano alcuna cura, anche perchè ho paura di perdere la ragazza che amo.