Sospensione entact

Buonasera,
Ho 20 anni, ho fatto terapia con entact 10 mg da marzo 2010.
Dal24Dicembre sto diminuendo la dose, inizialmente dovevo fare per un mese un giorno metà e un giorno intera e cosi via. però m aveva preso male perciò ho fatto dal 7 gennaio al 14 Febbraio due giorni intera e uno metà e cosi via.
dal 14 Febbraio sto facendo un giorno intera e uno metà però spesso ho dei leggeri capogiri, (non da perdere l'equilibrio), però fastidiosi; volevo sapere se è un sintomo normale visto che sto smettendo la terapia.
Spero in una Vostra risposta
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Sta smettendo sotto indicazione dello specialista?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Si si, sotto indicazione dello specialista.
Inoltre sono sempre stanca e alcune volte mi sento agitata, però psicologicamente sto benissimo, la cura mi ha fatto bene.
è normale? volevo un'opinione da più specialisti :)
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
La fase di sospensione può comportare sintomi quali capogiri. Ne parli con o specialista per decidere il da farsi.
Cordiali saluti