Ho ansia distacco emotivo nausea vomito agitazione paura pianto tachicardia male alla testa

gentilissimo dottore sono una ragazza di 28 anni e dopo aver avuto per tanti anni il doc con la paura di uccidere con oggetti appuntiti solo verso mia madre e poi mia sorella minore,ogni volta ke avevo un fidanzato avevo crisi mi soffermavo e mi soffermo su se ride se mi piace o no se mi annoio o no e ho voglia di fuggire.ho ansia distacco emotivo nausea vomito agitazione paura pianto tachicardia male alla testa.la mia domanda e potro mai vivere una relazione senza tutto questo tormento?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
si prendo una zoloft da 100MG a pranzo e a sera tavor da 2,5 a pranzo e sera ed il trilafon prima di andare a letto.sto malissimo ho la testa ke mi scoppia mi sento sola.mi aiuti la prego