Ddaparox: lo prendo o approfondisco ?

Salve a tutti voi.
Soffro da un periodo di paure nell'affrontare i problemi odierni, tristezza ed un vuoto dentro...anche se dalla vita non potrei chiedere di piu'.

Per non rovinare le mie relazioni con figli, mogli ecc. sono andato dal medico di base.
Dopo avermi ascoltato, mi ha prescritto il daparox.
Ora, io non l'ho preso, perche' secondo me, prima di imbottirmi di farmaci, vorrei approfondire questa situazione.
Posso, fortunatamente, farmi fare una vistita privata.

Ma da chi ? Psicologo ? psicoterapeuta ?
Voi cosa configliate, provo il daparox o approfondisco ?

Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

se ritiene di non aver avuto una chiara diagnosi per il trattamento può rivolgersi ad uno specialista in psichiatria.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la cortese risposta.
Un dubbio: gocce e compresse sono uguali ? nel senso, quando arrivero ai 20 mg, potro prendere anche le compresse di daparox oppure agiscono diversamente dalle gocce ?
Grazie della cortesia.