La mia terapia e questa

sonno una signora di 80 anni da molto tempo soffro di crisi depressive ma ultimamente queste crisi sono sempre piu insistenti sono molto ansiosa dalla mattina appena alzata alla sera non riesco a togliermela non faccio vivere neanke i miei figli sono in cura da un dott che fino ad adesso mi aveva fatto star un poco meglio ma adesso proprio no vorrei un consiglio un parere grazie
la mia terapia e questa .
noritren 25mg tre v al di
sulamid 50 mezza compressa al mattino
xanax gocce 10 x tre al di
remeron una compressa la sera
trittico 75 1 1/2 la sera

grazie un saluto
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
la terapia antidepressiva in corso è abbastanza consistente. Da quanto tempo la assume? Se il tempo è consistente potrebbe essere utile rivedere la terapia con lo specialista di fiducia. Online non è possibile fornire prescrizioni.
Cordiali saluti e buon anno

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it