Ossesione-rabbia

mi chiamo m, ho quasi 30 anni e vivo all estero da 11 anni , conosco mia moglie da 9 ani e mia figlia ha 9 mesi.
Non fumo e non bevo, io e mia moglie lavoriamo e nostra figlia e'splendida e non da NESSUN PROBLEMA.
Non riesco ad essere felice, non riesco a godermi la salute ed il benessere, amo mia moglie, e'una moglie perfetta ed amica.
Ho un lavoro che mi piace, notturno.
Non sento la felicita da ormai non so quanti anni, ultimamente un mio amico mi ha dato delusioni, mi ha mancato di rispetto e non si degna di voler chiarire, io lo penso continuamente, ho voglia di fargli del male, menarlo, rapirlo per torturarlo, voglio che pianga e io ci godo.....ma ovviamente non lo farei mai.

Faccio tutto di fretta, mi sento perseguitato dal tempo, e non mi godo niente....proprio niente..

Cosa mi succede?non voglio socializzare, la gente mi piace sempre meno, eppure sono socievole e generoso......non ho piu soddisfazione nel essere buono, e a volte vorrei essere cattivo e bastardo ma non riesco.....questo mi disturba...perche' i miei pensieri sono cattivi e vorrei attaccare piu volte la gente che mi disturba,mi sento arrabbiato,litigo nei miei pensieri e finisce che tengo tutto dentro....chiedetimi tutto.....sono un libro aperto che cerca aiuto
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

la sua rabbia va contestualizzata in una diagnosi specifica che puo' essere esplorata con una visita diretta.

Sarebbe il caso di fare una visita psichiatrica piuttosto velocemente, se fosse possibile.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
egregio Dottore, la ringrazio per aver risposto, ma purtroppo il mio problema sta nel fatto che dovro' consultarmi con uno psichiatra che non parla la mia lingua, e non sono sicuro di riuscirci, speravo nel frattempo in un piccolo consiglio che mi aiutasse a vivere meglio, in attesa di trovare uno specialista al mio rientro in italia (ad agosto)
Ho aperto un altra discussione separata in cui spiego una mia esperienza molto forte avuta molti anni fa che riguarda il demonio e le tentazioni....che sia ancora turbato?

i miei distinti saluti