Improvviso malessere che puo essere?

salve
più conosco meglio il mio psichiatra più comprendo che non è capace ,io sarò diverso dagli altri me ne rendo conto ma non riesco a capire fin dove si possa spingere la stupidità umana...
i primi anni che andavo da questo psichiatra (ospedale ) mi bombardava di abilify e stavo sempre peggio ,il colmo era venuto quando mi prescrisse antidepressivi pensavo più spesso al suicidio.La cosa pare che miglioro quando mi prescrisse seroquel 200 mentalmente sono migliorato sebbene certe volte diventi molto aggressivo ma io credo che non sia un effetto negativo anzi migliorativo...probabilmente ero molto peggiorato per via di dosi massicce di abilify e seroquel mi normalizzò la psiche.
dopo vacanza estiva ha detto che sto bene...io ci rimango di stucco.
giorni prima mentre ero in bagno mi è venuto un malessere pshichico bruttissimo!!! per istinto mi sono accasciato a terra ..pensai fra me e me forse è colpa mia mi devo calmare dopo pochi secondi mi sono realzato il malessere era scomparso ma era una sensazione bruttissima pensavo che ormai fossi alla frutta avrei perso il senno ,mi sono sollevato quando ad un tratto mi è passata,e mi sono rialzato da terra.un mese fa ancora pensai che ero rovinato sarei finito sull'astrico mi sono messo le mani in faccia e con le unghie mi sono graffiato la faccia fino all'occhio poi mi sono sedato con seroquel e mi calmai...rabbia e disperazione insieme provai..certe volte quando assisto a scene brutte anche un semplice investimento di un animale dalla rabbia e disperazione penso che dovrei suicidarmi .
faccio pensieri sempre depressi pure quando sto meglio ,o meglio certe volte sto meglio anzi ho idee positive pero trascorro anche attimi di vero terrore.Atre volte ancora oggi penso che dovrei affogarmi...lui ha detto che sto bene??
booh io non so che pensare ,secondo me lui è più fuori di me!!!
ha scritto 6 pagine di diagnosi ma avra scritto solo stronzate a sto punto...
uno che dice sto bene mi sa che di psichiatria non sa una cippa.
Mi è capitato gia di avere dei momenti di vero terrore pshichico ma da qui a pensare che sarei uscito fuori di senno ed accasciarmi per terra non era mai successo..che puo essere?

[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Credo ne debba parlare con il suo psichiatra, credo la sua scelta di assumere neurolettici sia stata saggia, ma l'autoterapia può portare a danni.
Mi chiedo se la sua rabbia verso il collega, che forse ha solo provato a incoraggiarla, rispetto soprattutto ai tanti altri pazienti che stanno male costantemente e non solo sporadicamente, possa essere una delusione comprensibile o sia parte di un malessere vago e generalizzato che ancora non è stato percepito come tale nè da lei nè dal collega.
In bocca al lupo, ma gli parli anche dei momenti buoni, soprattutto per cambiare atteggiamento e cominciare a valorizzare i tanti momenti positivi della sua esistenza!

Dr. Manlio Converti

[#2]
dopo
Utente
beh ma io spesso sono perfino timido altre volte esplodo ma non solo con lo psichiatra mi capita se mi provocono..
ste sto nelle giuste condizioni cme mi fanno un torto esplodo .Ieri stavo guidando un tizio non sapeva guidare ..data la circostaza che non sto qui a spiegare..e mi ha gesticolato come io avessi torto ...e mi sono incazzato come una bestia.
io sinceramente non credo che sia bravo quello che mi segue lui non capisce una cippa ho motivi per crederlo ci sto da 5-6 anni.
Non credo affatto che l'ha detto per conforto lui diceva seriamente..
[#3]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 24 4
Gentile Utente, sembra che abbia un umore instabile, con frequente rabbia e forte irritabilità, che diagnosi ha avuto dal suo psichiatra?
Cordialità,

Dr. Roberto Di Rubbo