Il mio medico dice possa trattarsi

buongiorno, sono un ragazo di 28 anni, da 2 mesi soffro di una stanchezza debilitante (soprattutto dopo i pasti), al mattino mi alzo e sono stanco alla sera mezzora dopo mangiato crollo, e per fortuna che sono in cassaintegrazione e non devo lavorare se no mi risulterebbe impossibile fare sforzi fisici, certi giorni mi impegno di fare qualche passeggiata piu lunga del solito , il problema è che poi per diversi giorni mi sento le gambe pesantissime anche se ho fatto solo una passeggiata, cosa incredibile per me visto che prima che mi succeddesse questa cosa andavo anche a correre ed ero abbastanza attivo anche nella vita, adesso faccio una fatica assurda a fare tutto, a questo si associa un po di stitichezza (evaquo in media una volta ogni 5 giorni) e qualche disturbo digestivo (digestione lenta)
Parlando con il mio medico dice possa trattarsi di depressione,la mia autostima è bassa, effettivamente io mi sento giu di morale, e chi non lo sarebbe trovandosi in questo stato di stanchezza assurda, è possibile che si tratti veramente di depressione con questi sintomi??? inoltre il mio medico mi consiglia il DENIBAN, può il deniban togliermi questa stanchezza???
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
ha già avuto ieri risposta alla stessa domanda.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/