Info su cosa sento dentro di me

Gentilissimi Medici Vi chiedo di aiutarmi,non so se sbaglio però vi voglio raccontare la mia situazione nel più particolare dei modi! sono siciliano ed ho 25 anni e premetto che non ho mai avuto problemi a socializzare, scherzare,uscire con gli amici,solare,mi dicono che sono un bel ragazzo, simpatico e insomma fin qua tutto bene! nel 2007 ho fatto per un anno il taxista e diciamo che me la sono cavata alla grande peccato però che non era sicuro e lo lasciai,questo per dirvi che in questa esperienza ho avuto una cliente che 'non mi convinceva' sembrava buona e invece secondo me sotto sotto mi ha trasmesso qualcosa di cattivo..non so può essere che mi sbaglio, fattosta che da quel periodo ogni volta che facevo una preghierina prima di addormentarmi, mi scappava dentro di me qualche bestemmia con la mia voce stessa e allora ho preferito evitarle queste preghierine anche se ci stavo male perchè era l'unico modo x parlare con l'alto visto ke non vado tanto in chiesa..nel 2009 ho deciso di salire a ferrara per il corso di laurea triennale in infermieristica.i primi 2anni sono andati alla grande, periodi stressanti ma andati bene come esami e tirocinio e in + ho iniziato a fare una costante attività fisica che mi ha dato ancora più grinta..però ho pure iniziato a fumare..io sono uno molto ansioso,mio padre e cardiopatico e a forza di fumare mi sono ritrovato a inizio 3° anno (2010-2011) ad avere palpitazioni..e li ho iniziato ha provare a smettere ma senza risultati.In più a marzo 2011 mi sono fatto male al ginocchio a calcetto e questa è stata la bastosta + grande perchè per tornare a fare attività fisica devo prima operarmi!in tutto ciò io che stavo pure vedendo il mio fisico farsi carino,ho incominciato a sentirmi grossetto sempre più,tanto è vero ke non avevo nemmeno voglia di fare il filo alle ragazze,poi calo dell'autostima e facevo fatica a ricordare certe cose BANALI che mi dicevano gli altri (perchè appunto avevo la testa al ginocchio) ma comunque in questo lasso di tempo uscivo e facevo serate con i miei amici.Fattosta ke ho continuato a fumare sempre di più dal nervoso finchè ho deciso di smettere ma proprio quando volevo spegnere l'ultima sigaretta, dentro di me venivano fuori quelle bestemmie che ho sopra citato e quindi continuavo perchè non volevo smettere così,ad agosto 2001 c sono riuscito a smettere senza best.. e però ho fatto subito dopo un pensiero brutto su un mio caro e da allora li faccio su tutti quelli che mi circondano(sperando malattie e morti) e dopo aver letto le info sulla schizofrenia sul vostro blog li faccio 24/h..riesco comunque a dormire..in turno, in reparto NON FACCIO NULLA DI MALE AI PZ, anzi sono gentile come sempre, soltanto ke in questi ultimi giorni non riesco ad avere la concentrazione ottimale x via di tutto ciò!! mi sto abbattendo..voglio ritornare solarissimo come una volta!! a fine novembre m dovrei laureare e a dicembre operarmi..vi chiedo qualke consiglio x farmi guarire! grazie infinite
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

visto che e' appartenente alla categoria sanitaria, non avrà difficoltà a recarsi da uno psichiatra per una visita.

Ciò che descrive doviziosamente e' piuttosto aspecifico e riconducibile a cose differenti.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/