Terapia x depressione

l'anno scorso sono stata ricoverata 25 giorni in una clinica per depressione maggiore.
sono stata dimessa in novembre con la seguente terapia:
sereupin 20 - 1cp al giorno
rivotril 0,5 - 1cp x 3
wellbrutin 300 - 1 cp
anafranil 75 - 1 cp
tavor 2,5 - 1 cp alla sera
in gennaio, alla visita di controllo prevista consiglio di proseguire terapia
un mese dopo anche
in marzo, su mia richiesta, mi viene ridotto il rivotril a 1/2 cp così come il tavor
Da gennaio io sto bene, continuo una psicoterapia iniziata mesi fa, mi capita spesso di dimenticarmi le medicine e dopo averle "scalate" progressivamente ora, da più di un mese prendo solo il sereupin (il professore mi diceva che era sua intenzione arrivare a questo e mantenerlo a tempo indefinito...
Io ho fiducia nel mio specialista ma ho serie difficoltà a contattarlo.sono consapevole che non si dovrebbe fare da soli, non so neanche io come ma mi sono ritrovata così
Ora sto aspettando che il mio psichiatra torni dalle ferie e mi possa fissare un appuntamento, ho paura che mi sgridi... la terapia mi dava qualche problema. stanchezza, bocca secca, stitichezza...
potrei avere un vostro parere?
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
<<..ora, da più di un mese prendo solo il sereupin..>>

in tutto questo tempo non è riuscita a contattare il medico?

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta