Stanchezza fisica durante tutto il giorno.non ne posso più!

Egregi Dottori,
sono un ragazzo di 27 anni che da ormai due anni soffre di un problema molto fastidioso.
Almeno 1/2 volte alla settimana mi sveglio e mi sento già stanco : questa stanchezza dura tutta la giornata e mi impedisce di fare molte cose oltre a rendermi veramente poco lucido.
Ho fatto di tutto : analisi del sangue, visite neurologiche.La risposta è sempre stata la medesima.Ansia.
SI , è vero, sono un pò ansioso , faccio un lavoro che mi responsabilizza e mi stressa ma allora come mai alcuni giorni mi sento forte come un leone ed altri non riesco nemmeno a ragionare ?
Un altro sintomo molto fastidioso, nei giorni in cui mi sento stanco, è la vista offuscata.Fatta visita oculistica : tutto ok.
Mi hanno consigliato magnesio, glicerovalerovit, biancospino ma non noto miglioramenti.
Concludo informandovi che per riposare meglio sempre un paio di volte alla settimana mi capita di prendere metà compressa di madar notte, che da qualche gg ho abbandonato.
Non vedo l'ora di lasciarmi alle spalle questo problema che sta riducendo notevolmente la qualità della mia vita.
Attendo un Vs consulto fiducioso,

Cordialmente ,
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
se le valutazioni mediche di tipo organico non evidenziano alterazioni o patologie, sarebbe il caso di sentire uno psichiatra per verificare la possibilità dell'esistenza di un disturbo d'ansia. Nel caso le verrà indicato il trattamento più adeguato.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2019
Ex utente
Egregio Dottore ,
possono essere i sintomi da me descritti ansia ?
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
l'ansia può provocare una serie di sintomi, sia fisici che psichici, anche molto diversi tra loro, e apparentemente non collegati. La verifica della sua condizione deve essere necessariamente demandata a chi abbia la possibilità di visitarla direttamente.
Cordiali saluti