Domande sul lexotan

Buonasera,
desidero porgervi le seguenti domande sul Lexotan:
- 10 gocce prese al mattino e 10 alla sera possono essere considerate un dosaggio elevato, medio o basso?
- per quanto tempo una terapia di questo tipo si può protrarre senza che il farmaco generi dipendenza o assuefazione?
- per quante ore dura l’effetto di 10 gocce in un soggetto che assume il farmaco da circa 60 giorni?
- in che modo è opportuno cessare la terapia senza subire conseguenze?
Ringrazio anticipatamente per tutte le risposte che vorrete darmi.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
la terapia è stata prescritta da un medico?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Sì.
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
I dosaggi si considerano elevati, medi o bassi in relazione alla persona e alla sua condizione clinica.
La terapia va praticata per un tempo limitato, che non dovrebbe superare le 4-8 settimane.
Il dosaggio va modulato in base alla risposta clinica e la dismissione del farmaco va decisa e scandita nei tempi e modi dallo specialista di fiducia.
Cordiali saluti