Effetti del daparox

salve a tutti
volevo un consiglio sono ormai 24 giorni che assumo il daparox i primi 6 giorni mezza pasticca poi una pasticca intera e non ho notato nessun miglioramento anzi i miei sintomi ansiosi e agrofobici sono notevolmente peggiorati tanto da dover assumere contemporaneamente mezza pasticca di tavor oro la mattina e mezza la sera prima di dormire,che mi lasciano stordito tutto il giorno,secondo il vostro parere perchè ancora non c'è ancora nessun progresso,
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

come più volte indicato gli effetti terapeutici si manifestano dopo circa 4 settimane a dosaggio pieno.
Deve attendere ancora qualche giorno e poi fare riferimento al suo psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta e mi scusi per l'insistenza ma non mi aspettavo effetti cosi' forti ,tanto da farmi rivivere spiacevoli sensazioni che pensavo di aver almeno attenuato(anche se non risolto del tutto) con la sola psicoterapia.
grazie di nuovo