Durata visita specialistica

Gentili Dott.

Volevo sapere indicativamente quanto dura una visita specialistica
di neuropsichiatria infantile?
Se la visita dovesse richiedere più del previsto è necessario
che io paghi di più (in una struttura pubblica)?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
la durata della visita e' piuttosto variabile.

Non vi e' un aumento del costo se la visita dovesse durare di piu'.

La visita e' per un bambino, vero?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Sì è per un bambino, mi rendo conto che sia variabile il tempo richiesto e immagino dipenda anche dal problema.

Volevo sapere se si tratta di venti minuti o meno, o se invece la visita può durare più a lungo
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
dipende da chi visita.
[#4]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Il costo da corrispondere in una struttura pubblica non e' correlato al tempo, ma alla singola prestazione. Ossia, se il medico che visita esaurirà il suo compito in un unica visita, allora il costo sara' per la singola visita, quale che sia
La sua durata. Se lo specialista riterrà di dovere effettuare ulteriori osservazioni, allora il costo sarà moltiplicato per il numero di visite necessarie.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it