Depressione o presunta

buon giorno mi chiamo marino, volevo chiedervi un parere, io ho fatto una visita medico-psichiatrica per molti fattori di malessere,però devo dire, convinto che il mio male era portato dal ristrincimento degli spazi intervertebrali dalla c3 al c7 e dal L3 al L5 non ho capito bene cosa mi stia succedendo essendo che non riesco piu a lavorare ho molta stanchezza sanguinamento quando vado al bagno e ho colpi soventi al petto alle volte svengo all'improviso lo so sono stato un po troppo veloce forse non chiaro ma pultroppo nemeno io riesco a capirci, ma dico dopo anni di precariato ora che ero traquillo e in pace mi deve succedere questo secondo voi come mai?
vi ringrazio marino
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

la descrizione dei sintomi che ha fatto, necessita' di un approfondimento di tipo medico.
Infatti, spesso alcune condizioni mediche generali possono essere responsabili di sintomi svariati ed anche psichiatrici.
Si rivolga al suo medico di famiglia per avere maggiori chiarimenti.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
non mi sono del tutto chiari i motivi che l'hanno poratata ad una valutazione psichiatrica.
Diversamente mi pare che alcune problematiche fisiche (snguinamenti, dolori ossei, ecc.) necessitino di adeguati approfondimenti.
Cortdialmente

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
vi ringrazio Dr. F. S. Ruggiero e Dr. Stefano Garbolino, pultroppo le visite le ho fatte tutte quelle che potevo, una cosa è certa ormai ci sto convivento grazie per la vostra tempestiva risposta.
Il mondo medico e cosi ambio che mi rendo conto che non tutto si puo aggiustare, di nuovo grazie a tutti. Marino