Forte debolezza fisica

mi curo da anni con depakin 500 due al giorno uno la mattina e uno la sera in oltre prendo una pasticca di cardioaspirina a mezzogiorno e la sera qietiapina 200 io da ragazzino ho avuto degli episodi di epilessia ma oggi ho fatto l'elettroencefalogramma e non risultano problemi prendo questi stabilizzatori perchè sono stato vittima di depressione...ma oggi io sto bene e credo di non averne piu' bisogno...il mio problema vero è che ho una fortissima debolezza fisica che non giustifico se non a colpa di questi prodotti che in oltre il depakin mi causa anche impotenza sessuale a detta del mio farmacista...la mia psichiatra non se la sente di togliermi i farmaci o di abbassarli io non posso e non voglio piu' prenderli perchè non ho dubbio di non averne pi bisogno...ripeto io stò bene
grazie per un eventuale consiglio che farò leggere se necessario alla dottoressa che mi segue.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

Il trattamento che assume non è esclusivo per il solo trattamento della depressione, pertanto sarebbe utile definire meglio la diagnosi.

Per quanto attiene all'impotenza, a parte il fatto che il farmacista non ha competenze mediche, dalla sua scheda si evince un forte sovrappeso che può essere motivo di impotenza sessuale e, comunque, può essere utile una visita andrologica.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/