Remeron e cura contro il colesterolo

Salve, sto prendendo il remeron da 15 mg esiccome ho il colesterolo a livello alto (270) il dottore mi ha prescritto il totalip 20 mg.Leggendo il foglietto illustrativo del totalip dice che associandolo con medicinali ansiolitici, questo annulla il loro effetto. E vero?
[#1]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Il Remeron è un antidepressivo, non un ansiolitico.
Lo prenda comunque tranquillamente.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Non dovrebbero esserci problemi.
Eviti l'assunzione allo stesso orario. In genere il remeron va preso la sera, il totalip al mattino.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#3]
dopo
Utente
grazie mille!!!