Aiutatemi vi supplico

Rieccomi so che sono insistente e che non avete la bacchetta magica per aiutarmi ma credetemi sto malissimo non ce la faccio più! Sto impazzendo nel vero srnso della parola sto perdendo tutte le mie speranze! Meglio morto che una vita passata così come ls sto passando io! Non ne esco più da wuesto inferno. Dono sempre triste giu di morale e con una terribile sensazione nella pancia.non è un dolore è propio un fastidio che non do descrivere. Ho un ansia addosso che non riesco a togliere. prego dottore la supplico mi aiuti risponda alla mia mail. Sono ormai gia un mese che sto andando ogni tre giorni a fare terapia con un psichiatra ma non ho trovato alcun giovamento. Sto sempre male. Addirittura sembro peggiorato. Sto spendendo tantissimi ma veramente tantissimi soldi per curarmi e ho paura che non guarirò mai. Mi viene in mente che il mio dottore mi stia solo spillando soldi inutilmente. So che è brutto dirlo ma io a questa cosa ci penso. E se lo psichiatra non può fare nulla per me? E se lui mi sta solo spennando dei pochi soldi che ho? Dottore la prego mi aiuti, mi dia un consiglio la prego sto impazzendo ho 26 anni e mi sto bruciando la mia vita a presso alla tristezza.ho troppa paura di non uscirne da questa cosa.la terapia sembra un buco nell'acqua. Mi dia qualche consiglio ne ho bisogno. AIUTO LA PREGO
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Ho paura che questa terapia che sto seguendo non mi sta aiutando! Ho paura che il dottore mi stia solo spillando soldi in vano. Secondo lei dottore è così? E secondo lei è possibile che dall ansia non se ne esca più? Io sto impazzendo davvero. Ho sempre un senso di fastidio nella pancia chs non so descrivere. Senso di tristezza che non vedo via di uscita. E la terapia non mi sta aiutando sono disperato
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Siccome già le ho risposto personalmente a questa domanda, penso di aver chiarito in modo inequivocabile che il mio sospetto è che lei non abbia fiducia di questo come di altri curanti, creando una sfiducia continua e vanificando i tentativi di controllo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
E allora se lei mi ha gia risposto inequivocabilmente non risponda più e lasci spazio anche ad altri dottori di rispondere! Graaaazie