Seroquel e analisi patente

Salve tempèo fa mi hanno sospeso la patente. ora faccio analisi periodiche e seguo una terapia con una pasticca di seroquel la mattina una la sera. il mio dottore ha detto di star tranquillo perche non è una sostanza che cercano nelle analisi ma siccome tra 20 giorni sarò papà e la patente mi serve ne v0olevo essere sicuro.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Michele Patat Psichiatra, Psicoterapeuta 640 11
Gentile utente,
l'assunzione di seroquel non pregiudica la possibilità di rinnovare la patente.
Probabilmente servirà un certificato del suo medico curante che attesti il suo attuale stato di salute psico-fisica e le terapie consigliate.
Cordiali saluti,

Dr. Michele Patat
https://www.medicitalia.it/michelepatat

[#2]
dopo
Utente
devo fare delle analisi specifiche perche mi è stata sospesa pèer guida in stato di eberezza solo che il medico mi ha detto di andare tranquillo non dirl nulla per non creare problematiche visto la mia necessità e che tanto su quelle analisi non si vede. la mia domanda è ma si vede o no? che faccio?
[#3]
Dr. Michele Patat Psichiatra, Psicoterapeuta 640 11
Gentile utente,
in genere a mio parere è sempre meglio la sincerità, soprattutto in situazioni delicate come il rinnovo di patente dopo la sospensione.
Come le dicevo, comunque, l'assunzione del farmaco di per sè non pregiudica l'ottenimento della patente.
Cordiali saluti,