Tormentato dalle exstrasistole e stress

Dottore ho 23 anni peso forma ecc...per problemi di stress emotivo e fisico le exstrasistole mi tormentano e non solo per la loro sintomologia ma anche perche si mette l affanno e stanchezza, ho fatto ecg elettrocardiogramma e test da sforzo tutto nella norma e non risulta niente e pure mi danno fastidio, l unico modo per farle smettere sono ansiolitici ecx.......ma non posso fare sempre uso di queste sostanze.........la mia domanda e c e un metodo??? Sto facendo anche psicoterapia ma non riesco a trovare un equilibrio, c e qualchw consiglio per stabilire le attivita normali del cuore faccio anche sport e per me questo e un vero danno perche a volte sonp limitato con gli allenamenti, diventa difficile anche una camminata, grazje per non parlare della paura di un arresto cardiaco..
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Si è rivolto ad uno psichiatra per la valutazione dei suoi sintomi?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Psicoterapeuta abbiamo solo cambiato lo sgile di vita.........ma le exstrasistole somo diminuite con gli attaccho di panico ma non sparite del tutto.......
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Perché non si rivolge ad uno psichiatra?
[#4]
dopo
Utente
Perche vorrei farcela senA medicinali, quei medicinali portano dipendenza gia li ho presi una volta e ho sofferto di astinenza non c e un metodo diverso???