Sensazione stordimento

Buonasera,
Sperando di aver inserito la mia richiesta nel giusto settore.
Vorrei sapere, con i limiti del consulto a distanza, se è possibile che un periodo di stress ( nuova casa, lavoro estremamente precario) possa provocare un senso di stordimento.
Premetto di essere ipocondriaca con costante ansia di malattie e attacchi di panico, di avere gravi problemi di bruxismo diagnosticato da chirurgo maxillofacciale.
Cordialmente
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Da quanto tempo ha questa sensazione?

Assume dei farmaci?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno e innanzitutto grazie per la tempestiva risposta.
Da qualche giorno, ma ho notato di avere anche il naso chiuso al massimo, dovuto probabilmente al fatto di non aver tirato giù visiera del casco.
È periodo comunque di forte stress per questioni lavorative.
Prendo pafinur ormai da due anni costantemente.
Cordialmente
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Va considerato che il farmaco che assume può dare questo tipo di fenomeni.

Il fatto che la situazione si sia presentata da qualche giorno è di scarsa rilevanza clinica in quanto può essere episodica ed indipendente da qualsiasi altra questione presente.

Dovrebbe attendere qualche giorno per vedere come evolvono i sintomi.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio, allora attenderò qualche giorno.
Buona giornata.