Dolori di ndd

Buongiorno a tutti i medici e un grazie in anticipo a chi potra aiutarmi.
In pratica vi spiego la mia situazione,nell ultimo anno la mia vita e cambiata radicalmente ero sano e non avevo mai avuto problemi,Tutto di un tratto e iniziato l incubo,prima la tiroide con il morbo di basedow w in sei mesi me l hanno tolta e ancora non riescono a trovare il dosaggio di eutirox giusto .Poi gli occhi con calo improvviso di visus e diagnosi di Degenerazione marginale di terrien.Ultimamente ricovero di venti giorni per encefalopatia tossica causata da sbagliato dosaggio di eutirox. ed episodio di tpsv cardiovertito con krinesin.
Il quesito che vi pongo e il seguente,nessuno mi ha detto di essere ansioso o avere attacchi di panico(questo confermato da piu medici)ma sono due settimane che non riesco a camminare ed ho l affanno e la tachicardia e quando sono a riposo ho una sensazione strana al petto ed hanno escluso complicanzioni cardiologiche.Puo essere ansia?potrei prendere qualcosa=ho sempre la sensazione di fame d aria non riesco a essere rilassato ho come dei tremori sulla parte sopra del tronco,I medici mi hanno detto che e il periodo di forte stress dovuto a visite esami ed altro e che deve passare da solo ma non e piu vivibile la situazione.
Vi ringrazio anticipatamente e spero che qualche vostra mente illuminata riesca a risolvere il mio problema e farmi tornare ad essere una persona normalissima
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Dovrebbe sottoporsi a visita psichiatrica per capire se effettivamente i sintomi che descrive siano riconducibili ad una patologia specifica oppure troverà conferma di quanto già riferito da altri medici.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/