Sycrest 5 mg

Salve, volevo chiedervi... quali potrebbero essere gli effetti collaterali che avvertirebbe una persona se assumesse tale dose di farmaco senza che questo fosse necessario o una persona che ha preso tale farmaco ma il medico l'ha interrotto perchè pensa che la terapia sia finita e che nonostante ciò continua a prenderlo? Un mese fa la mia psichiatra dopo circa un annetto che prendo questo farmaco (in questa dose) l'ha voluto interrompere dicendomi che al momento non non ne avevo più bisogno.. Io però, testardo, sto continuando a prenderlo perchè è un periodo in cui ho gli esami e non vorrei avere effetti collaterali da sospensione...
Il risultato?? Non mi bastano 9-10 ore di sonno, ho sempre sonno... e il giorno sono sempre intontito... per non parlare delle lezioni all'unviersità in cui la concentrazione e l'attenzione scarseggiano perchè sono un bel pò addormentato... Inoltre ci sono momenti in cui ho un pò di ansia per gli esami ed altri in cui sono fin troppo tranquillo.. Ora mi chiedo, può tale farmaco avere tali effetti collaterali o sono riconducibili ad altre cause (stress, esami ect)? Ho provato a chiamare la mia psichiatra ma non risponde, riproverò la prossima settimana ad andare in studio. Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Michele Patat Psichiatra, Psicoterapeuta 640 11
Gentile utente,
i farmaci vanno assunti finchè necessari e sospesi quando non servono più.
Mi sembra che le indicazioni che le ha dato la sua psichiatra siano abbastanza esplicite in tal senso.
Gli effetti collaterali a volte dipendono dalla durata della terapia, a volte invece sono indipendenti.
Mi sembra strano che gli effetti che segnala siano comparsi adesso e non nell'anno passato.
La risposta definitiva però potrà darla soltanto la psichiatra dopo averla visitata direttamente.
Cordiali saluti,

Dr. Michele Patat
https://www.medicitalia.it/michelepatat

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Quale era la diagnosi per cui era stato prescritto il farmaco?

https://wa.me/3908251881139