Il mio dosaggio attuale è di mezza pastiglia

Buonasera, dottore,
Io volevo informazioni riguardanti il sereupin 20mg che assumo ormai da 7/8 anni.
Il mio dosaggio attuale è di mezza pastiglia (quindi 10 mg) ogni 4-5 giorni, quando inizio a sentire nausea e giramenti di testa so che lo devo prendere.
Il problema è che ho saputo di essere incinta, adesso di due mesi, e non so come comportarmi con l'assunzione di questo medicinale e se si può sostituire con qualcosa di omeopatico.
La mia ginecologa dice che il dosaggio di 10 mg ogni 4-5 giorni non è elevato e che non dovrebbe creare alcun problema al bambino.
Inoltre, per paura di attacchi di panico, porto sempre con me le gocce di EN, che però non assumo più da anni. In caso di emergenza cosa potrei assumere?
Può darmi un consiglio per favore?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non dovrebbe assumere benzodiazepine in corso di gravidanza.

La paroxetina assunta in questo modo non serve a niente e non dovrebbe comunque assumerla.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/