Riduzione efexor

Salve, sto assumendo una compressa di efexor 37.5 al di', ma vorrei ridurre gradualmente il farmaco. Visto che la compressa non si può spezzare essendo a capsula, come posso fare? So che esistono le gocce non a rilascio prolungato. Sarebbe opportuno prendere quelle?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Esiste una formulazione in gocce di venlafaxina. Per decidere le modalità di ulteriore riduzione del dosaggio occorre fare riferimento al proprio specialista di fiducia o, in alternativa, al medico di base.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it