Effetto del farmaco entumin

Buongiorno dottori, io da venerdì assumo l'entumin 30 gocce al giorno. Solo che mi provoca tanta sonnolenza perché dormo sempre. E ho anche la vista annebbiata da quando assumo il farmaco. Vorrei sapere se la vista annebbiata è un effetto del farmaco e se col tempo passa. Poi vorrei sapere se per la paranoia è più indicato l'entumin o il farmaco haldol.arrivederci
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Siamo di nuovo qui a dover discutere della sua terapia che, putroppo, non giunge ad una soluzione appropriata per i disturbi relativi alla sfera cognitiva ed alle idee di riferimento continue.

Entumin ha una maggiore funzione sedativa con una efficacia parziale sui disturbi della senso percezione. L'annebbiamento della vista è un fenomeno possibile che dovrebbe scomparire nel tempo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Mi creda dottore non ce la faccio più. Ho provato un sacco di farmaci ma nessuno mi fa effetto. Mi dia un consiglio la prego. Tra ieri e oggi ho assunto 100 gocce di haldol,ma non ho notato nessun miglioramento. Lei non mi può dire che è un dosaggio basso.eppure non fa effetto. Forse al posto del haldol e del entumin è meglio il risperdal? Arrivederci
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non esistono solo questi tre farmaci.

100 gocce di Haldol corrispondono a 10mg di farmaco che può risultare pericoloso per la presenza di effetti collaterali importanti
[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore, io ho provato tanti farmaci ( haldol, risperdal, quietapina, abilify, olanzapina,entumin) ma nessuno di questi farmaci mi ha fatto passare la paura che ho. Secondo lei tra i farmaci che ho assunto quale è quello più indicato per il disturbo che ho io? Arrivederci
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ognuno può essere indicato ma i dosaggi devono essere congrui e mantenuti per tempi sufficienti.
[#6]
dopo
Utente
Un altra cosa dottore, secondo lei la clozapina potrebbe essere il farmaco adatto per il mio caso? Arrivederci
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non posso stabilire io quale possa essere il farmaco adatto per la sua situazione senza una visita diretta
[#8]
dopo
Utente
Salve dottore, vorrei sapere se si può assumere insieme il farmaco haldol e entinum. Arrivederci