Modalita' assunzione zoloft

Buongiorno,
prendo zoloft dosaggio 75 mg e la cura procede discretamente bene.
Il mio medico mi ha consigliato di prendere 25 mattina ( o sera) dipende da me dice e 50 mg dopo pranzo.
A vostro avviso questo farmaco è meglio assumerlo in questo modo oppure in una unica soluzione dopo pranzo come facevo con 50 mg?
Grazie del Vostro impegno e della disponibilità
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Il medico le ha detto "secondo la sua volontà" perché è la stessa identica cosa!

Dr. Manlio Converti

[#2]
dopo
Utente
Quindi o presa 25 al mattino e 50 a pranzo o tutto in una unica soluzione è lo stesso come concentrazione ed effetti/ efficacia?
grazie dottore