Ansia ipocobdria sonno

Buongiorno dottore/ dottoressa...
non so con chi parlarne.. i miei mi prendono in giro perché mi fisso con analisi del sangue ecc.. mi sn fatta analisi del sangue e sono perfetti.. il medico mi ha detto che sono ansiosissima infatti mentre mi tiravano il sangue piangevo.. sono ipocondriaca nel modo più assoluto , me ne rendo conto che sto peggiorando.. appena sento di parlare sd malattie sto male mi deprimo... il mio medico mi ha detto che se non la finisco andrò dallo psichiatra.. da quando ho finito la scuola sono diventata apatica, non faccio mai niente , esco la sera con gli amici mi ritiro tardi e faccio una vita di merda perché ho cominciato a usare cocaina... dormo fino al mezzogiorno e se sto a casa mi deprimo e mi viene sonno.. alle tre del pomeriggio esco gia e mi dimentico tuttti i pensieri e mi passa il sonno? Come devo fare aiutatemi veramente non vivo più! ! Non voglio farmi la visita neurologica...!!! Mio padre nn me la paga.. come devo fareee????!!!!!?? Da quando ho letto su internet che chi dorme troppo ha qualche malattia non vivo più. . Veramente sono arrivata al punto di pensare alle cose piu brutteee. . Xo non mi sento ne debole ne niente. .. prima andvo in palestra , scuola ecc.. adessoo faccio una vita di merda..! Mi sento rincoglionita, ho lasciato anche l università per queste fisse di merda! NON VIVO PIÙ AIUTATEMI PER FAVORE!!! Quando esco e ho tante cose da fare non ho pensieri e non ho sonno , ma se rimango a casa da sola mi deprimo penso a tutte le cose brutte? Può essere che ho qualche malattia neurologica? Aiutooo :'((
Mi faccio controllare sempre dai medici.. e i medici mi hanno riapoato che ci vuole una seduta dallo psicologo... ho paura che ho qualche malattia neurologica..puotesseree? Ditemi di noooo!!! Me ne sto andando in depressione .. il mio medico ha detto che sto male perché penso sempre alle malattie e mi dperimo, ha detto che faccio una vita sbagliatissima... ha detto prova ad andare a dormire presto e vedi che ti alzi presto.. infatti stamattina alle 10 meno un quarto mi sn svegliata e sono andata a dormire alle 12. .. SONO SANAA?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Lei soffre di un disturbo di ansia, ma una diagnosi più esatta può farla solo lo specialista psichiatra con un colloquio diretto. Se usa cocaina non può che peggiorare. Sicuramente ci sarà bisogno di una terapia farmacologica e molto probabilmente anche di un appoggio psicologico. Le consiglio di rivolgersi quanto prima ad una struttura pubblica.
Auguri

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
L'utilizzo di cocaina può portare ad un aumento dei sintomi che lamenta.

Il fatto che il suo medico le dica che andrà da uno psichiatra non dovrebbe essere denigratorio ma un dato di fatto per risolvere le sue problematiche psichiche.

Per l'utilizzo di cocaina è probabile che dovrà rivolgersi al SERT della sua zona.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#3]
dopo
Utente
Non ho nessuna malattia neurologica? È solo colpa della cocaina?
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non posso sapere se ha qualche malattia neurologica.

Di certo è opportuno che si faccia visitare da uno psichiatra che deciderà il percorso che dovrà effettuare.

L'uso di cocaina certamente aumenta i sintomi e peggiora la situazione.
[#5]
dopo
Utente
Vabbe ho fatto l emocromo completoooooooo e sono perfettii.. quali sono i sintomi di una malattia neurologicaa? I miei analisi sono tutto ok!!!!!!!!!!!! La visita dal neurologo il mio papà non me la pagherà mai perché non vuole più ke gli parlo di analisi malattie ec... non ne possiamo piiui
[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve andare da uno psichiatra.