x

x

Wellbutrin effetti collaterali

Gentili dottori da ieri sto assumendo wellbutrin 150mg per la cura di una depressione recidivata con fortissima astenia sonnolenza. Ho già iniziato a sentire i primi effetti positivi sulla stanchezza, ma oggi ho notato degli effetti collaterali:mi sono svegliato di notte prima del solito, oggi ho la pressione più alta del solito 130/74, e il battito cardiaco nel pomeriggio mi è aumentato a 90. Vorrei sapere se questo effetti collaterali spariscono dopo alcuni giorni.
La mia cura comprende anche 1/4 remeron 30mg la sera e 15 goccia di sonirem. Vi ringrazio. Preciso che ho assunto il wellbutrin alle 9.00
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 36,8k 872 56
Non può avere avuto effetti terapeutici con una sola compressa.

Invece è possibile che si manifestino gli effetti collaterali lamentati.

Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it


https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie dottore, nel pomeriggio ho avuto anche ansia, desideravo sapere se gli effetti collaterali spariscono col passare del tempo?
[#3]
dopo
Utente
Utente
Stamattina avevo la pressione 135/84 69 battiti
Mai avuto pressione alta. È grave o dovrebbe normalizzarsi nel corso della terapia? Grazie molte se risponderà

Sai proteggerti dal sole? Partecipa al nostro sondaggio