problema!

Salve dottori.mi vergogno un po' a fare questa domanda ma anche se può sembrare stupida la faccio e spero di essere preso sul serio .da quando sono un ragazzino ho il vizio di annusarmi la cappella, (la tocco con le mani e poi me le annuso ) perché mi piace il suo odore . Volevo sapere siccome nelle urine c'è ammoniaca,e spesso nella cappella ci sono residui di urina,se questa mia azione potrebbe essere dannosa o procurarmi danni irreversibili al cervello o qualcos'altro.so che può essere stupida ma ci tenevo a farla poiché in questo periodo ho visto dei video su dei ragazzini che annusavano sostanze nocive per sballarsi e mi sono molto preoccupato.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
A parte la terminologia poco appropriata.

Sarebbe meglio che faccia valutare questo atteggiamento e la conseguentemente preoccupazione da uno specialista in psichiatria per stabilire quali possano essere gli elementi patologici da trattare.

Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ok mi scuso se sono stato sgarbato non volevo ..siccome sono appena uscito da un percorso con uno psichiatra volevo avere solo un parere..lei non può dirmi niente a riguardo???non è niente di grave come problematica??posso avere arrecato dei danni ?grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Avrebbe dovuto rappresentare il problema allo psichiatra che l'ha curata.

Dal racconto sarebbero dovute scaturire delle considerazioni cliniche che avrebbero dovuto portare ad una terapia specifica.
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie..però non ho ancora capito se c'è o meno la possibilità di danni al cervello ??grazie