Disturbo dell'umore - dimenticanza depakin chrono

Salve,
Vi scrivo per avere un ulteriore parere da parte Vostra su quello che mi è accaduto. Premetto di aver sentito in mattinata il mio Psichiatra ma vorrei un ulteriore riscontro giusto per cercare di essere più tranquillo.
Tre anni fa mi è stato diagnosticato un disturbo dell'umore a carattere depressivo, devo dire che la cura iniziale con Efexor e Depakin Chrono ha data velocemente i suoi frutti e fino a pochi giorni fa non ho avuto più il minimo problema (nel periodo peggiore avevo attacchi di panico, ansia, paura di tutto e zero rapporti sociali concludendo anche la mia relazione perché incapaca di provare emozioni). Per anni non ho più avuto il minimo problema, poi due settimane fa in vacanza ho, per mia colpa, dimenticato di prendere alcune pasticche di Depakin Chrono da 300 (ne assumo una cp la sera e mezza al mattino) saltando penso due o tre giorni completi, poi ho reiniziato e concluso la vacanza in ottima forma. Una volta tornato tutto è andato avanti bene fino a giovedì scorso quando mi sono accorto che qualcosa non andava e piano piano è ritornata l'ansia la paura la stanchezza l'apatia e tutto quello che già so di aver vissuto e so benissimo stavolta di non essere emozioni vere e cerco di non pensarci ma non è facile. Il mio Psichiatra mi ha detto che questo meccanismo di instabilità provvisoria è stato messo in moto dalla mia dimenticanza di prendere il Depakin e che in pochi giorni tutto dovrebbe tornare nella norma e sparire cosi come è venuto. Chiedo a voi un parere, è possibile che in pochi giorni tutto rientri nella norma? So che dovrei fidarmi, ma in questi momenti l'ottimismo non è dalla mia parte. Un vostro consulto mi aiuterebbe molto. Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
In pochi giorni la situazione può tornare nella norma.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/